L’Islanda è la destinazione perfetta per gli amanti della natura. Coloro che amano il freddo ma amano comunque essere attivi ammirando la natura. Si possono trovare alcuni dei luoghi più incredibili in Islanda.
Visitare l’Islanda è un’esperienza rilassante e che scalda il cuore. La bellezza dell’Islanda non finisce mai e fa venire voglia di fermarsi a fissarla per sempre. Qui ci sono ghiacciai, cascate, laghi e molto altro da esplorare ed esplorare.
Oltre alle cascate, ci sono ancora molte altre attrazioni turistiche all’aperto che possono essere visitate. Come il Parco Nazionale di Thingvellir, i famosi enormi geyser, le bellissime grotte, i vulcani e le montagne, c’è così tanto da vedere e molto da fare. Questo è il motivo per cui si dovrebbe fare un elenco finale di tutte le cose che vogliono vedere.
Se qualcuno sta pensando di visitare l’Islanda, allora è meglio che prenda appunti su tutte le cose che vuole vedere e fare. Molte persone dicono di pentirsi di non aver fatto prima la loro ricerca e di aver preso nota di tutti i luoghi che volevano vedere e delle cose che volevano fare. Bene, proprio per questo motivo, contiene una lista dei desideri che, si spera, dovrebbe esserti utile.
Ci sono molti tour tra cui scegliere. Tour classici di un giorno, tour dell’aurora boreale, visita ai vulcani, cascate e altri tour, Reykjavik e altre città. Puoi scegliere il pacchetto turistico e i giorni; Tuttavia, se il tempo non è favorevole, le aziende di solito offrono un’altra alternativa. La durata può variare da 3-9 ore a seconda della durata del viaggio e di quanti luoghi scelgono di vedere nella loro avventura islandese.
Ecco alcune cose che puoi fare:
Prima di tutto vedere l’aurora boreale: la maggior parte delle persone visita l’Islanda solo per vedere questo fenomeno bellissimo e naturale. Il periodo migliore per vedere queste luci è in inverno quando il tempo è sereno. Molto probabile che li trovi da settembre ad aprile.
Safari sulla costa meridionale e laguna glaciale chiamata Jokulsarlon: si può visitare il lato sud dell’isola e vedere la magica laguna glaciale che è sorprendente.
Snaefellsjokull
Per le persone che amano i vulcani e la geologia, un viaggio qui può far sentire come un viaggio indietro nel tempo.
Saga Circle
Situato sul lato occidentale dell’Islanda, qui si trovano alcuni degli uccelli e della fauna selvatica più sorprendenti.
Thorsmork
Trovato sul lato sud dell’isola, è una vera delizia per gli amanti della fauna selvatica.
Il sole di mezzanotte-If
si ha la possibilità di vedere il sole di mezzanotte che illumina il cielo in vari colori rosa e gialli, poi vivranno un’esperienza meravigliosa. Questo sole di mezzanotte permette di godere di più delle lunghe giornate estive dell’Islanda.
Laguna glaciale
Questa splendida laguna, che è circondata da ghiacciai e ha iceberg che galleggiano al suo interno, può essere qualcosa che potresti voler ammirare da lontano o prendere una barca e fare un giro sulla laguna. Non si dovrebbe perdere l’opportunità di creare tali ricordi.
Cascata
La maggior parte delle persone che visitano l’Islanda sono stupite dalla bellezza delle cascate. Tutti devono fermarsi a guardare uno o più di loro. Seljalandsfoss è unico in quanto si può camminare dietro di esso per vederlo.
Fare un tour avventuroso in Islanda può essere uno dei modi migliori per vedere molti luoghi famosi e belli in un solo viaggio. Approfittando della comodità, dell’intrattenimento e delle soste occasionali per mangiare, una persona acquisirà anche una vasta conoscenza di tutti i luoghi che visita.