Come sempre, Dubai tira fuori qualcosa di speciale e l’ultima aggiunta al panorama turistico è il Butterfly Garden. Questo parco ha aperto da poche settimane ed è molto divertente. Dato che la mia ragazza americana è qui, ho pensato che sarebbe stata una buona idea mostrarle il giardino. Ammette che non esiste un parco come questo in America e posso garantire che non esiste un solo giardino come questo in India.
Rinomata come una città in via di sviluppo, Dubai non solo offre alle persone un grande lusso per lo shopping, ma è anche un luogo ideale per l’intrattenimento dei bambini. Dubai ha tutto per tutti e quindi le piccole famiglie hanno molte opzioni per portarle in alcuni dei migliori luoghi di intrattenimento.
Ci sono molte cose da fare a Dubai con i bambini. Le persone possono scegliere di visitare parchi acquatici, parchi a tema, spiagge e giostre con i propri bambini. Dubai soddisfa le esigenze di intrattenimento di ogni bambino. Le spiagge di Dubai sono meravigliose, ma bisogna stare attenti nella scelta del giorno e dell’ora, prima di visitarle con i propri figli. La temperatura può essere molto alta ei bambini si abbasseranno a causa del caldo.
Dubai Garden è vicino al Miracle Garden, un altro posto da non perdere a Dubai. Ho già scritto del giardino magico. Siamo partiti da Abu Dhabi con la mia macchina e abbiamo percorso il percorso in appena un’ora. Poiché il tempo era freddo, il cofano della mia Mustang era abbassato e la fresca brezza ci rinfrescava. Ci siamo diretti direttamente al giardino, che è l’attrazione più recente insieme al Giardino delle luci.
Il Butterfly Garden è l’apice dell’industria del turismo a Dubai. Non so quanto costerà, ma sono sicuro che costerà una fortuna. Questo giardino ha creato un magico mondo di fate, folletti e fate. La mia ragazza lo adora, mentre entriamo in un mondo molto raffinato. Il parco si sviluppa su 4000 mq ed è ospitato in 3 grandi cupole, che hanno il controllo della temperatura.
Per aiutarti a scegliere tra un’ampia varietà di opzioni, ecco una guida rapida ad alcuni dei migliori posti e cose da fare a Dubai con i bambini:
Rinfrescati in estate allo Ski Dubai
Visitare uno dei più grandi snowpark al coperto del mondo è una delle cose migliori da fare a Dubai con i bambini nelle calde estati. Non solo i bambini, anche gli adulti si sentiranno abbastanza rinfrescanti, dopo aver oscillato a pieno sulla neve. Ski Dubai, un paese delle meraviglie invernale, è una delle zone di divertimento più impareggiabili della città, costruita all’interno del gigantesco Mall of the Emirates.
Vivi un’esperienza emozionante nella Repubblica di Sega
Costruita all’interno del Dubai Mall, Republic of Sega è una città di intrattenimento al coperto a due piani. Una volta che sei entrato in questo parco a tema adrenalinico, non vorrai andartene senza passare una giornata. The Republic offre molte emozionanti attrazioni per bambini e adulti che includono un simulatore di movimento all’avanguardia e un’esperienza virtuale, 170 giochi arcade e giostre da brivido.
Lascia che i tuoi figli diventino professionisti per un giorno a Kidzania
Kidzania, è senza dubbio una delle cose “imperdibili” da fare a Dubai con i bambini. Questo è un piccolo mondo interessante di piccoli professionisti costruito nel Dubai Mall. In Kidzania, i bambini si travestono e imitano i ruoli di vigili del fuoco, piloti, medici, meccanici, cuochi, banchieri, cassieri e molti altri. Sono persino pagati per il loro lavoro e usano i loro stipendi per acquistare beni e servizi in questa piccola città.
Pattinaggio e studio al Dubai Ice Rink
Un’arena olimpionica è un’altra grande attrazione del Dubai Mall e tra le cose “imperdibili” da fare a Dubai con i bambini. Questo è il luogo ideale dove i bambini possono rilassarsi e praticare trucchi di pattinaggio sul ghiaccio con l’aiuto di un allenatore esperto. Le persone non devono preoccuparsi, perché le autorità danno ai bambini piccoli Penguin Friends, il che li aiuta a mantenere l’equilibrio.
Rinfrescati al Wild Wadi Water Park
Per divertirti con i bambini, il Wild Wadi Water Park è un’ottima scelta, situato proprio di fronte all’incantevole Burj Al Arab. Questo è il tema della storia di Juha, che è un personaggio famoso dei racconti popolari arabi? Wild Wadi è una cosa da non perdere a Dubai con i bambini, che offre 30 giostre e altre fantastiche attrazioni.