Al giorno d’oggi, passiamo raramente del tempo con la nostra famiglia. Nella corsa per essere in prima linea, ci stiamo lasciando dietro tante cose importanti. Ci dimentichiamo tutti di dedicare tempo a cose importanti come le nostre famiglie. Ma come possiamo cambiarlo? Un modo per assicurarti di trascorrere del tempo di qualità con la tua famiglia è il campeggio.
Il campeggio è perfetto. Sei lontano da tutta la folla e circondato dalle persone che ami. Non ci saranno distrazioni in giro e sarai in grado di legare con la tua famiglia.
Come posso assicurarmi che il viaggio abbia successo?
Innanzitutto, dobbiamo assicurarci che la tenda sia impermeabile. Si consiglia a un membro della famiglia di installare la tenda nel cortile sul retro e utilizzare un tubo dell’acqua per inumidirla correttamente, quindi entrare nella tenda e assicurarsi che non ci siano strappi o buchi nella tenda. che hanno bisogno di attenzione.
Successivamente, parliamo di camper. Ci sono molti carrelli pieghevoli sul mercato e lo consideriamo una necessità per i viaggi in campeggio in famiglia. Puoi caricare tende familiari e altre necessità da campeggio, come casse di ghiaccio e altri oggetti da inviare al campo e risparmiare sui viaggi al veicolo per spostare altri oggetti al nostro campeggio.
Il tipo di cibo, generi alimentari e altre necessità essenziali di cui abbiamo bisogno durante un’escursione dovrebbero essere la considerazione successiva nella pianificazione di un viaggio in campeggio in famiglia. La prima cosa da ricordare durante un viaggio in famiglia in campeggio è la carta igienica.
La prossima cosa che dovrebbe essere all’ordine del giorno è l’acqua potabile. Devi avere almeno due litri di acqua per persona al giorno durante i viaggi in campeggio. (Solitamente prendiamo circa un quarto del contenitore della bottiglia e mettiamo la bottiglia nel congelatore e la congeliamo.
L’obiettivo è quello di poter trascorrere il massimo del tempo con la famiglia. Di seguito sono riportati alcuni punti utili per realizzarlo.
Coinvolgere i bambini nel processo di pianificazione
Assicurati di coinvolgere i tuoi figli quando pianifichi. Devono essere al centro della tua attenzione. Quando sei nella fase di pianificazione, lascia che siano loro a decidere cose come giochi, cibo, piazzole e così via. Chiedi loro di mettere in valigia gli oggetti necessari e di farne un gioco.
Diventare un insegnante
Prenditi questo tempo per insegnare a tuo figlio a fare campeggio. Insegna loro come accendere un fuoco o come montare tende e così via. Racconta loro i fatti sul luogo che visiterai e rendili più interessati al viaggio. Apprezzeranno sempre il tempo che trascorrono con te.
Catturare il momento
Scatta una foto e cattura i bei ricordi che crei. Chiedi a tuo figlio di assumersi la responsabilità della videocamera. Catturare il momento significa molto di più che scattare foto. Significa vivere il momento e catturarlo tutto nel tuo cuore. Ricorda di mettere da parte gadget come telefoni cellulari, fotocamere e parlare tra loro.
Cucinate e cantate insieme
Il campeggio offre alle famiglie l’opportunità di legare. Le famiglie devono preparare i pasti insieme. Poiché non ci sono distrazioni, è un’opportunità per mangiare insieme come una famiglia e comunicare. Tu e la tua famiglia potete cantare canzoni e divertirvi.
Attività
Ci sono molte attività che possono migliorare la tua esperienza in campeggio. Pianifica giochi come la caccia o l’identificazione delle piante o il trekking. I giochi ti aiutano a rilassarti e divertirti con le persone che contano di più.
Ci auguriamo che questo articolo ti offra dei suggerimenti che potresti trovare utili. Divertiti e “Happy Trails”.