Benvenuto in Nepal e visita l’Himalaya! Una delle migliori avventure all’aria aperta che sarà il viaggio della tua vita. Il trekking principale in Nepal è la regione dell’Annapurna, la regione dell’Everest e la regione di Langtang. Oltre alla principale area di trekking del trekking del Mustang Superiore, anche il trekking intorno a Manaslu, il trekking del Kanchenjunga è molto popolare.
Tra i paesi più belli del mondo c’è il Nepal. Vanta un’incredibile gamma dell’Himalaya, che funge da importante destinazione turistica. Persone provenienti da tutto il mondo accorrono in questo paese in diversi periodi dell’anno per sperimentare le altezze dell’enorme geografia delle montagne, inclusa la più alta del mondo: il Monte Everest, che si trova a più di 8000 metri sul livello del mare. Per gli amanti dell’avventura, come gli scalatori e gli alpinisti, le cime delle montagne sono la principale fonte di motivazione per visitare questo paese. In breve, il paese è pieno di luoghi avventurosi, di cui il trekking è il più popolare.
Pertanto, è importante identificare, evidenziare e analizzare vari punti di trekking in Nepal in quanto aiuteranno gli aspiranti avventurieri a prendere le giuste decisioni sui posti migliori per svolgere questa attività critica.
Campo base sull’Everest
Come accennato in precedenza, l’Everest è la montagna più alta del mondo. All’interno del suo territorio, diversi campi base offrono percorsi interessanti, belli e interessanti. Durante il viaggio, i turisti possono vedere comodamente altre cime montuose, compreso l’Himalaya. Inoltre, è possibile vedere la popolazione locale, le loro pratiche culturali e i monasteri buddisti. Tra i campi base intorno all’Everest ci sono Jiri Nepal, Arun, Hongu Valley, Hinkhu, Chiwong Circuit, Salleri, Dudh Kunda, Pike Danda e Lukla.
Zona Annapurna
Questo posto è incluso nella classifica dei posti migliori per le destinazioni di trekking con il Nepal. Fornisce i percorsi più spettacolari per gli amanti dell’avventura. Nella sua lista di grandi sentieri di trekking c’è il circuito dell’Annapurna, il trekking di Jomsom e il campo del lato sud. Durante le escursioni in questa regione, si può vedere l’Himalaya; pur avendo l’opportunità di visitare il fiume Kali Gandaki, il monte Dhaulagiri e la vetta dell’Annapurna. Questa regione offre ampie vedute ed esperienze di bellezze naturali e culturali
ai turisti
Piste del campo base del Kanchenjunga
Il monte Kanchenjunga è la terza vetta più alta del mondo situata nella regione orientale del Nepal. Il viaggio del campo base di Kanchenjinga è iniziato da Suketar e Taplejung. Questo campo base è l’area più raramente visitata dagli stranieri a causa della lontananza e delle difficoltà tecniche. Offre i sentieri più impegnativi che ti guidano verso i paesaggi più belli.
Manaslu Tracks
Essendo l’ottava montagna più alta del mondo, Manaslu Trek è una struttura eccellente che offre viste incredibili di altre piccole montagne. Durante il processo di trekking, si circonda questa incredibile montagna fino in cima, aumentando così il piacere del viaggio. Inoltre, questo percorso è remoto, remoto e diversificato nel suo stato topografico, il che offre una grande esperienza, soprattutto per gli esploratori della scienza. Ancora più importante, questo percorso richiede escursionisti esperti con una buona forma fisica perché è un po ‘impegnativo. Inoltre, le strade sono molto ricche di biodiversità.