Quando si tratta di allenarsi, molte persone vanno direttamente in palestra, preferendo lavorare i muscoli su un tapis roulant o su una macchina ellittica. Mentre una palestra è sicuramente utile e può aiutare un atleta a raggiungere i suoi obiettivi di fitness, niente può battere i benefici della natura.
Per prima cosa, devi pianificare dove vuoi andare durante il tuo viaggio in campeggio all’aperto. Secondo, scopri quanto è il tuo budget da spendere per il tuo viaggio in campeggio. Se hai bambini più grandi, lascia che partecipino alla pianificazione di dove vogliono andare e cosa vogliono fare durante il loro viaggio in campeggio all’aperto. Se hai bambini più piccoli, potresti voler stare più vicino a casa, se è la prima volta che ti trovi all’aperto e per la notte. I bambini possono essere irritabili e stanchi di guidare per lunghe distanze.
Per coloro che desiderano migliorare la propria forma fisica, le attività ricreative all’aperto possono aiutare a migliorare la salute e la forma fisica ed emotiva, oltre a trasformare l’esercizio da una routine noiosa a un’avventura divertente.
È meglio pianificare bene che iniziare senza un viaggio pianificato. Spiega dove stai andando e quanto lontano dovrai viaggiare per arrivarci. Assicurati di avere abbastanza spazio per trasportare gli oggetti essenziali che saranno necessari per la tua avventura all’aria aperta.
Ecco cinque motivi per cui tutti dovrebbero smettere.
Correzione fisica
La ricreazione all’aperto è spesso fisicamente impegnativa, ma l’esercizio fa lavorare muscoli diversi rispetto alle macchine statiche in palestra. Invece di fare innumerevoli ripetizioni sulla macchina per pesi, prova una canoa o vai a pescare con un amico. L’esercizio muove i muscoli stabilizzatori del braccio e del core in modi diversi, aumentando l’efficacia degli allenamenti in palestra e aumentando la forza e la forza muscolare. Soprattutto, perché le mosse arrivano con una sana dose di divertimento, non sembra un esercizio!
Interagire con gli altri
L’esercizio in palestra è spesso un’attività solitaria. Cuffie e televisori spesso impediscono alle persone di interagire o chattare mentre si allenano. All’esterno, che sia sul sentiero escursionistico o sul campo da golf, le persone possono parlare tra loro, trasformando le proprie attività in eventi sociali. Una volta che la conversazione è iniziata, molte persone scoprono di avere più cose in comune con gli altri partecipanti di quanto si aspettassero, il che si traduce in nuove amicizie e nuove connessioni.
Decollare dal lavoro quotidiano
La tecnologia è ovunque nella vita di tutti i giorni. Al lavoro, molte attività vengono completate sul computer ea casa si passa molto tempo a guardare la televisione. Uscire a fare una passeggiata o sedersi nel parco offre alle persone la possibilità di distendersi e rilassarsi. Invece di concentrarsi sullo schermo, le persone possono concentrarsi sull’osservazione delle nuvole o sull’osservazione del modo in cui le foglie stanno soffiando nel vento. Essere tagliati fuori dalla tecnologia offre alla mente la possibilità di riposarsi e riorganizzarsi, riducendo l’ansia e lo stress legati alla società su richiesta.
Dormi meglio e concentrati meglio
Chiunque sia abituato a passare lunghe ore fuori al sole sa che alla fine i loro corpi si stancano. La ricreazione all’aperto cambia il modo in cui il corpo si muove, allena nuovi muscoli e stimola la mente. L’attività fisica aiuta il corpo a rilassarsi e rende più facile addormentarsi e rimanere addormentati per tutta la notte. Gli individui ben riposati sono meglio attrezzati per concentrarsi il giorno successivo e spesso vedono un miglioramento nella qualità del loro lavoro.